NOEMA Home › NEWS
Tecnologie e Società

 

Il risveglio quantico dell’umanità
di Alessia Maria Michela Giurdanella

 

A proposito dell’inversione dei poli magnetici prevista per il 2012 sia da scienziati che da diversi studiosi (tra i quali l’archoastronomo Giorgio Terzoli già citato) è uscito un nuovo video su Youtube che associa tale inversione ad una modifica della composizione vibrazionale dell’umanità e dell’intera nostra galassia.

Secondo tale teoria - visibile digitando “Il risveglio quantico” sulla barra di ricerca di Youtube, video suddiviso in quattro parti - gli uomini stanno subendo una lenta trasformazione sin dal 1986, concomitante con l’aumento della frequenza terrestre, che ci porterebbe ad una evoluzione dalla terza alla quarta dimensione, simile all’esperienza di un passaggio attraverso una cosiddetta “singolarità”.

Detto video relativo al risveglio quantico è, a mio modesto parere, da visionare assieme al video di Terzoli, anch’esso pubblicato su Youtube con il titolo 2012: il codice di lettura nel DNA e nei miti delle antiche civiltà e con il video pubblicato sul sito www.zeitgeistmovie.com con il titolo omonimo e sottotitolato in italiano.

Dopo la visione dei tre video è infatti possibile stabilire correlazioni tra gli accadimenti politici e sociali, biologici e cosmico-temporali.

Anche la bioarte - ed in particolare quella transgenica - è senz’altro una manifestazione dell’evoluzione del cosiddetto “immaginario collettivo” della nostra umanità e mostra la nostra necessità di conquistare nuove conoscenze e nuovi strumenti per fare questo salto di qualità che pare avvicinarcisi ad una velocità esponenziale.

http://www.zeitgeistmovie.com














Cerca dentro NOEMA - Search inside NOEMA



Iscriviti! - Join!

 

RSS

 

Top